Spese di spedizione, modalità e tempi      

 

 

 

per acquisti superiori a 249,99 euro, spedizione GRATUITA (standard, presso domicilio al piano terra)

Spese di spedizione in Italia per importo di acquisto:

per acquisti fino a 70,00 euro, spese di spedizione 6,90 euro
per acquisti da 70,01 a 249,99 euro, spese di spedizione 9.00 euro, Sardegna, Sicilia, Calabria euro 10,90

servizio consegna ai piani superiori di piccoli colli (peso max 30kg.) 10,00 euro
servizio consegna ai piani superiori di grandi colli, come materassi, reti, poltrone, letti, barbecue, tavoli, mobili ed altro, 70,00 euro
servizio consegna su appuntamento/avviso telefonico, 5,00 euro (il giorno della consegna deve essere fissato entro le 48 ore successive dalla chiamata telefonica del corriere, oltre saranno addebitate le spese di giacenza, pari a 10,00 euro al giorno)

 

Per i costi di spedizione all'Estero richiedere preventivo inviando e-mail a info@relaxedesign.it  

 

IMBALLO SICURO 

 

(prodotti confezionati con protezioni aggiuntive che assicurano la massima protezione, garantendo al 100% una spedizione sicura)

 

La Relax e Design si avvale della collaborazione di corrieri nazionali per effettuare le consegne delle merci; queste avvengono all'indirizzo indicato in sede d'ordine dal cliente e in normale orario lavorativo, dal Lunedì al Venerdì.

Tutta la merce viene sottoposta a verifica, imballata accuratamente con imballi idonei e spedita con regolari documenti fiscali (documento di trasporto o fattura accompagnatoria)

Il Cliente si impegna a porre in essere quanto necessario affinchè il corriere sia in grado di effettuare la consegna della merce presso il luogo indacato nell'ordine. Il Cliente si impegna ad essere presente nel giorno di consegna (o delegare persona di sua fiducia) presso il luogo indacato nell'ordine.

Il giorno di partenza della merce il cliente riceve una e-mail di avviso, successivamente riceverà una e-mail di notifica contenente il tracciato di spedizione. Eventuali impossibilità a ricevere la merce, modifiche al luogo di consegna o periodi di assenza devono essere immediatamente comunicate all'indirizzo di posta elettronica info@relaxedesign.it in modo da procedere con le opportune rettifiche. In mancanza di tali comunicazioni si prevede l'addebito di eventuali spese di giacenza a carico del Cliente. Il Clente si impegna a ritirare la merce entro due giorni dalla messa a disposizione del vettore, oltre la scadenza di cinque giorni al Cliente verranno preventivamente addebitate le spese di giacenza merce. 

La consegna standard viene effettuata al piano strada (piano terra), in prossimità del domicilio. Durante la procedura di esecuzione dell'ordine sono selezionabili i servizi di consegna su appuntamento (prenotabile entro il secondo giorno successivo dall'avviso del corriere), servizio consegna ai piani superiori per piccoli colli (max 3, peso max 30kg.) e per grandi colli (peso superiore a 30kg.) La consegna al piano prevede l'impiego di solo personale, non è previsto l'utilizzo di montacarichi o macchinari. E' compito del cliente verificare l'accessibilità della merce al luogo di consegna e segnalare eventuali difficoltà. Ogni dettaglio che si ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna deve essere segnalato nelle note dell'ordine o direttamente a info@relaxedesign.it 

I tempi di consegna sono riportati nella scheda descrittiva del prodotto e sono sempre indicativi, (giorni di calendario) questi possono variare a seconda del tipo di prodotto ordinato, della disponibilità a magazzino, dello stato della produzione al momento dell'ordine, della presenza di festività ed in base al luogo di consegna. I giorni di consegna indicati sono una stima, calcolata anche in base alla media sullo storico delle precedenti spedizioni, e pertanto possono subire anticipi o ritardi, per cause non direttamente imputabili a Relax e Design. Il mancato rispetto dei tempi indicativi di consegna non può essere imputato alla Relax e Design. Nel caso l'ordine preveda diversi prodotti con tempi di consegna diversi tra loro, fa fede la tempistica più lunga.

 

"Vorrei effettuare un ordine ma riceverlo solo dopo una certa data"
RELAX e DESIGN oltre a garantirle il prezzo bloccato, Le offre la possibilità di concordare la consegna in tempi da definire. E' sufficiente inserire la richiesta, con la data indicativa, a fine carrello su: "Note" oppure comunicarcelo tramite email info@relaxedesign.it una volta eseguito l'ordine. 

 

- account

i Clienti all'interno del proprio account possono consultare e stampare ordini e fatture e seguire lo stato dell'ordine 

 

ATTENZIONE !!

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

il numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e a verificare che l'imballo risulti integro.
Nel caso di manomissioni, rotture, tagli o imballaggi bagnati il Cliente dovrà accettare la merce "CON RISERVA DI CONTROLLO" descrivendo dettagliatamente il danno sulla ricevuta di consegna del corriere, esempio: Riserva di controllo per cartone ammaccato, polistirolo rotto ecc... E' fondamentale inserire la dicitura "CON RISERVA DI CONTROLLO" con descrizione dettagliata del danno perchè in mancanza di ciò non è possibile aprire la pratica di rimborso danni presso il corriere e pertanto questo comporta l'impossibilità della sostituzione prodotto.

Verificare successivamente il prodotto: qualsiasi anomalia, anche un piccolo graffio, deve essere comunicata a Relax e Design ENTRO 24 ORE dal ricevimento a mezzo e-mail con foto allegate a: info@relaxedesign.it . Non accettiamo contestazioni per danneggiamento trascorso tale tempo dalla consegna. Nel caso di danneggiamento il prodotto non deve essere utilizzato o installato; è inoltre necessario trattenere l'imballo originale che servirà per il rientro del prodotto da sostituire.
Qualora il prodotto venga utilizzato oppure installato decade la sostituzione.
Contestazioni per altri motivi devono essere trasmesse esclusivamente entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce, trascorso questo periodo la nostra azienda non accetta più alcun reclamo.

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