Quali pagamenti accettate?
Accettiamo pagamenti tramite: Carta di credito, Carte di debito (bancomat), Paypal, Bonifico, Pagamenti Rateizzati e per spedizioni in Italia il Contrassegno, per dettagli clicca qui

E' possibile pagare a rate con un finanziamento?
Si, è possibile pagare a rate l'importo di acquisto sottoscrivendo un finanziamento con la società finanziaria Consel SpA, per dettagli clicca qui

I prezzi sono Iva compresa?
Sì, tutti i prezzi indicati nel nostro catalogo online sono comprensivi di Iva

I prodotti sono originali?
Assolutamente SI!  Sempre e solo originali, nuovi di fabbrica con imballo sigillato di prima scelta e coperti dalla garanzia della casa madre

E' possibile visionare di persona i prodotti?
No, la RELAX e DESIGN lavora esclusivamente on line con il suo sito web www.relaxedesign.it 

E' previsto il diritto di recesso?
Si, certo. Ci si può avvalere del diritto di recesso nei modi e nei tempi previsti dalla normativa vigente, per maggiori infomazioni consulta le pagine "Condizioni di Vendita" o "Normativa" cliccando qui 

In quanto tempo mi verra' recapitata la merce?
I tempi di spedizione sono riportati nella descrizione del prodotto o conferma ordine

A quanto ammontano le spese di trasporto?
Le spese di trasporto vengono calcolate in base all'importo dell'ordine e sono gratuite per acquisti superiori ad euro 249,99. Per costi spedizioni estero chiedere preventivo a info@relaxedesign.it - per maggiori informazioni consulta la pagina "Spedizioni" cliccando qui

E' possibile la consegna su appuntamento?
Si, con modalità e costi che puoi consultare cliccando qui

E' possibile la consegna ai piani superiori?
Si, con modalità e costi che puoi consultare cliccando qui

Dove spedite?
Spediamo in Italia e Europa, l'ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine tramite corrieri specializzati in base alla tipologia di prodotto. Per costi spedizioni estero chiedere preventivo a info@relaxedesign.it

E' possibile il ritiro presso il magazzino del corriere?
Si, è possibile. E' sufficiente inserire la richiesta nelle "note" al momento dell'effettuazione dell'ordine o inviando richiesta a info@relaxedesign.it 

Vorrei effettuare un ordine ma riceverlo solo dopo una certa data?
RELAX e DESIGN oltre a garantirle il prezzo bloccato, Le offre la possibilità di concordare la consegna in tempi da definire. E' sufficiente inserire la richiesta con la data indicativa a fine carrello su: "Note" oppure comunicarcelo tramite email info@relaxedesign.it una volta eseguito l'ordine

Ho completato l'ordine ma non mi e' arrivata alcuna mail, cosa devo fare?
In rarissimi casi può accadere che la email dell'ordine venga bloccata dal vostro antivirus. Se non arriva la conferma controllate che non sia finita nelle cartelle di "spam" o "posta indesiderata", altrimenti potete consultare e scaricare l'ordine e la relativa fattura sul vostro account presente nel nostro sito. Se non ci riuscite inviate la richiesta a info@relaxedesign.it , vi sarà inviata una nuova conferma d'ordine.

Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
Con la maggioranza dei corrieri forniamo il numero di tracciamento nel momento stesso della spedizione, diversamente inviare una email al servizio clienti: info@relaxedesign.it 

Mi viene rilasciata la fattura?
RELAX e DESIGN rilascia sempre regolare fattura, il sistema provvede all'invio della stessa tramite email in formato pdf al momento dell'acquisizione del pagamento effettuato dal cliente.

Garanzia di conformità:
La garanzia di conformità dei prodotti venduti dalla Relax e Design in favore del Cliente consumatore è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. La Relax e Design fornisce la garanzia ufficiale europea per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto, in virtù di detta garanzia è possibile ottenere assistenza diretta e immediata per i prodotti acquistati, presso il servizio tecnico ufficiale del produttore. Alcuni nostri fornitori offrono garanzia superiore ai 24 mesi, questa viene indicata nella scheda prodotto.

Ho dei problemi di visualizzazione del portale, cosa posso fare?
Sappiamo che Explorer 7 ha problemi di visualizzazione, nel caso potete aggiornare il vostro browser alla versione più recente. Noi lavoriamo con i principali browser come Explorer, Firefox, Safari e Chrome. I browser che consigliamo sono: Google, Chrome (leggero, veloce e comodissimo per la navigazione multischeda), e Mozilla Firefox (il più completo, visualizzazione sempre perfetta).

 

 

Gli articoli in evidenza

Logo Amicard